Ampio parco macchine per trasporti conto terzi in zona Toscana ed Emilia Romagna
Richiedi un preventivo
Il Consorzio Autotrasportatori Ribaltabilisti Fiorentini opera dal 1971 nel settore dei trasporti. La ditta può contare su di un variegato parco automezzi studiato per offrire una vasta gamma di servizi e su di un ampio spazio esterno per la sosta dei veicoli e lo stoccaggio delle merci. Nello specifico, abbiamo a disposizione:
- 5 camion con gru fino a 90 q
- 2 camion 2 assi leggeri
- 4 camion 2 assi pesanti
- 3 camion 3 assi
- 2 autotreni
- 2 bilici
- 4 bilici con vasca
- 2 carrelli elevatori da 25 q
- camion ribaltabile 2 o 3 assi con gru a braccio max fino a 18 metri
- bilico centinato o telonato
- bilico con vasca ribaltabile
- autotreni ribaltabili o a planale fisso
- gru / benna mordente / pinza
- noleggio di cassoni
I nostri mezzi sono dotati di telefono, navigatore satellitare e antifurto satellitare, per garantire serietà e sicurezza.

Bilici e autotreni
Anni di esperienza sul campo hanno permesso al Consorzio Autotrasporti di sviluppare un efficiente apparato gestionale che, cooperando con la sezione amministrativa, garantisce una risposta puntuale alle sempre più numerose richieste che ogni giorno arrivano da tutta la provincia di Firenze. La ditta offre un servizio completo e versatile a costi concorrenziali in ogni periodo dell’anno, ed è tra le poche in possesso delle adeguate competenze per operare con la massima sicurezza rifiuti e materiali inerti di ogni tipologia.

Camion con gru
In un settore specializzato come quello del trasporto conto terzi C.A.R.F. dispone di diversi camion con gru accessoriata in grado di collocare materiali in cantieri ai pieni superiori o sovra-elevati senza l'utilizzo di ponteggi e di raccogliere e trasportare materiali di risulta con cassoni da 1 metro cubo che possono essere noleggiati.